“Pistoia: Alla biblioteca San Giorgio al via cinque workshop sulla bioenergia”

Da’ voce a ciò che senti” è il titolo di un laboratorio esperienziale costituito da cinque workshop che ruotano intorno al tema dell’analisi bioenergetica e dedicato a chiunque abbia il desiderio di respirare profondamente, muoversi liberamente e sentire con intensità; il tutto attraverso una serie di esperienze corporee integrate da condivisioni di gruppo e da chiarimenti teorici.

Il progetto è curato da Lisa Guastini, psicologo, mediatore sistemico familiare, psicoterapeuta ad orientamento umanistico e bioenergetico, perfezionata in Elementi del massaggio bioenergetico Integrato, che da diversi anni svolge l’attività di libera professione, sia nel settore della psicologia per la valutazione e la valorizzazione delle risorse umane, sia nell’ambito della salute emotiva e del benessere psicofisico. Insieme a lei, conducono gli incontri Arianna Labbate, psicologo e psicoterapeuta a orientamento umanistico bioenergetico, e Maria Capo, psicologo e psicoterapeuta sistemico familiare.
Approfondimento alla pagina dedicata.
IMG_6041
Fonte notizia sito Comune di Pistoia
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi