“Montecatini Terme: Tutto Pronto per una Nuova Apertura Straordinaria delle Terme Tettuccio”

Al via un nuovo appuntamento con le aperture straordinarie invernali dello stabilimento Tettuccio di Montecatini Terme, ancora più appassionante..domenica 25 Febbraio la visita del meraviglioso palazzo liberty si arricchisce di note, colori e tanta storia.

Gli Angeli del Bello, in collaborazione con i maestri Giardinieri delle Terme di Montecatini, racconteranno lo stabilimento attraverso frivolezze e curiosità accadute durante l’epoca d’Oro delle Terme e dell’Italia tutta, dal Dopoguerra fino agli anni ’80, passando in rassegna storie vere e leggende metropolitane.

Grande novità della visita del 25 Febbraio è la possibilità di vedere anche le piante secolari a dimora nelle Serre della Salute, in Via della Salute: piante provenienti da 5 continenti curate da generazioni di giardinieri con attenzioni ed accorgimenti ormai impossibili da reperire nella competenza del lavoro di tutti i giorni.

Approfondimento alla pagina dedicata.

IMG_5816

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi