“Lamporecchio: La Compagnia Zona Teatro Libero è al Teatro Comunale con la Commedia..Ti Ucciderò Fino a Farti Morire”

Nuovo appuntamento sabato 24 febbraio, presso il Teatro comunale di Lamporecchio, con la stagione teatrale amatoriale..la compagnia Zona Teatro Libero, infatti, porterà in scena “Ti ucciderò fino a farti morire”, commedia brillante di Valerio di Piramo, con la regia curata da Giacomo Bardi.

La trama: le cose non sono mai come sembrano. Specialmente in teatro, dove il confine tra finzione e realtà è così labile da far dubitare continuamente di tutto e di tutti. Questa è una storia un po’ speciale, dove il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco paradossali create da lei stessa.

Il “bipolarismo” agisce in maniera assai strana sulla psiche umana, e a soffrirne
sono soprattutto coloro che sono convinti che una persona cara ne sia affetta; e tutto si fa, tutto si dice pur di guarirla, arrivando anche a pagare degli attori da inserire in questi strani intrecci fatti di compromessi e situazioni paradossali.

Una commedia fortemente comica, con qualche spruzzo di humor inglese, e come già detto, le cose non sono mai come sembrano: mano a mano che lo spettacolo entrerà nel vivo… ve ne accorgerete!

Per informazioni e biglietti: info@zonateatrolibero.com 393 4254742 – 347 7109787 – 331 7873213.

IMG_5787

Fonte notizia diretta Comune di Lamporecchio

Questa voce è stata pubblicata in Lamporecchio, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi