“Monsummano Terme: Sabato 17 febbraio la presentazione del nuovo numero della rivista Naturart”

L’appuntamento è per Sabato 17 Febbraio alle ore 16 per la presentazione del n. 28 della rivista Naturart.

Come di consueto non si tratta di una scelta casuale in quanto all’interno di questo nuovo numero, tra l’altro rinnovato nella veste grafica, uno degli articoli più importanti, dal titolo “Impronte d’autore” è dedicato proprio alla Biennale di Incisione di Monsummano Terme, che quest’anno ospita una meravigliosa esposizione di incisioni realizzate da Pablo Picasso e Massimo Campigli.

Nell’occasione della presentazione al pubblico della rivista Naturart 28, grazie anche alla collaborazione di Paola Cassinelli, curatrice dell’esposizione, saranno organizzate sia delle visite guidate gratuite al museo (a gruppi di 25 persone) che un laboratorio didattico per bambini (da 5 a 10 anni di età) dal titolo “Giocando con …i segni”. Un’attività durante la quale i bambini incideranno con semplici bastoncini i loro disegni su cartoncini colorati ricoperti da uno strato di tempera nera.

Per entrambe le iniziative è obbligatoria la prenotazione.

Approfondimento alla pagina dedicata.

IMG_5659

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi