“Montecatini Terme: Al MO.C.A. la Mostra Sguardi DiVersi è Stata Prorogata al 4 Marzo”

Slitta al 4 marzo la chiusura della mostra alla galleria civica montecatinese, “SGUARDI DI VERSI”, fissata in origine per domenica 11 di febbraio.
Dedicata al magico intreccio di emozioni che l’unione di Arte e Poesia è in grado di suscitare, la mostra ha registrato dalla sua inaugurazione, avvenuta il 7 ottobre 2017, un ingente numero di visitatori e riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico, motivi per i quali la rassegna è stata prorogata.
Aspettano i visitatori opere e versi, artisti e poeti che, da Catullo a Jovanotti passando per Dante e Gaber e da Claes Oldenburg a Marina Abramovic passando per Romeo Marchetti e Joan Mirò, hanno suscitato profonde e indimenticabili suggestioni.
L’appuntamento è al MO.C.A. – MOntecatini Contemporary Art di Montecatini Terme – Palazzo Comunale, Viale Verdi n. 46 – aperta dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e sabato e domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
Tel. 366/7529702 (in orario d’apertura)
L’ingresso è gratuito.
IMG_5644
Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi