“A Monsummano Terme Domenica 11 febbraio l’Arte è in offerta”

Una domenica davvero speciale, anzi una vera e propria “offerta speciale” quella che propone il Museo di arte contemporanea e del Novecento, con tante opportunità differenziate, rivolta ad un pubblico adulto e ai bambini accompagnati dai genitori.

Per il ciclo “Domeniche al Mac,n” ecco un nuovo appuntamento rivolto a bambini e famiglie intitolato “CAPPELLAI MATTI”, un laboratorio di Carnevale per un pomeriggio un po’ diverso dal solito che si terrà alle ore 16 di domenica 11 febbraio.

Il laboratorio prevede un numero massimo di 15 bambini in età 6-10 anni, per il quale è obbligatoria la prenotazione entro oggi, 10 febbraio 2018.

Sempre nel pomeriggio di domenica 11 febbraio, appuntamento con “Dialogando con l’Arte”, dalle ore 15,45 verranno effettuate visite guidate gratuite al Mac,n e al 10° Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme, della durata di un’ora con intervalli di trenta minuti, a cura degli studenti dell‘Istituto Tecnico Turistico “F. Forti, per le quali è necessaria la prenotazione.

Ma non finisce qui, con l’adesione da parte dei musei civici di Monsummano Terme all’iniziativa “2×1 Insieme al Museo”, promossa congiuntamente dalla Regione Toscana e da Unicoop Firenze, domenica 11 febbraio verranno offerte pubblicazioni in omaggio, sconti al museumshop e ingresso gratuito ai soci Coop Firenze che visiteranno la Villa Renatico Martini dalle 9.30 alle12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Info e prenotazioni: tel. 0572 952140 – 366 5363331 – www.macn.it

mail: museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it

IMG_5485

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi