“Monsummano Terme: L’Artista Andrea Mattiello Espone Alla Bottega Del Caffè”

“FRA ARTE E MUSICA” presenta, sabato 3 febbraio alle ore 17.30  la mostra personale “Trasparenza” dell’artista Andrea Mattiello presso  “La Bottega del Caffè”.

Portare l’arte nel quotidiano e nei luoghi di lavoro è l’idea che cerca di perseguire la mostra “Trasparenza”.

Un ambiente amichevole e accogliente dove poter interagire con l’affascinante mondo dell’arte contemporanea  e approfondirne le tematiche e la genesi.

La mostra presenterà una serie di lavori  su tela dedicati al tema dell’acqua, del suo riflesso e del mondo animale e vegetale che la abita. L’acqua come luogo fisico e mentale costantemente mutabile e simbolo di rinascita.

L’inaugurazione della mostra, curata dall’ Accademia Musicale della Valdinievole in collaborazione con l’Associazione Culturale Agorà, sarà accompagnata dalla performance musicale di Sonia Mazzoni, voce e Daniele Biagini al pianoforte.

In concomitanza con la durata della mostra sarà organizzato presso La bottega del caffè un workshop, per adulti e ragazzi, dedicato alla tecnica del collage tenuto dallo stesso Andrea Mattiello.

Sono previsti quattro incontri con cadenza quindicinale, nelle date 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo con orario 15.00 – 17.00.

Il laboratorio si attiverà con il raggiungimento minimo di tre iscritti.

Info corso cell. 335 7665083 – mail:cameratamusicale@yahoo.it

Inaugurazione sabato 3 febbraio 2018.

Ingresso libero.

La mostra resterà aperta fino al 31 marzo 2018 e potrà essere visitata tutti i giorni con il seguente orario, lunedì 6.30 -13.00, da martedì a domenica 6.30 – 21.00.

Info e contatti:

-“La Bottega del Caffè” Piazza del Popolo, 245    Monsummano Terme (Pistoia)

-Accademia Musicale della Valdinievole  cell. 335 7665083 cameratamusicale@yahoo.it

-Andrea Mattiello  cell. 340 8478119 – www.andreamattiello.blogspot.it

IMG_5140

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi