“Sport: Il Copilota toscano Daniele Michi al via al Rallye di Montecarlo”

Sarà ancora della “partita” più attesa nel panorama rallistico mondiale, Daniele Michi, il copilota toscano, che prenderà parte, per la sesta volta in carriera, al Rallye di Montecarlo, gara inaugurale del Campionato del Mondo Rally in scena dal 25 al 28 gennaio sulle strade del Principato di Monaco.

Un impegno che Daniele Michi condividerà con il pilota ligure Manuel Villa, sul sedile della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dal team Tamauto.

Con poco meno di quattrocento chilometri ad articolare le diciassette prove speciali in programma, il Rallye di Montecarlo punterà i riflettori sugli esponenti del panorama motoristico mondiale. Per Daniele Michi la possibilità di disputare la gara con una vettura di alta potenzialità. Una soddisfazione che va ad impreziosire un palmares che lo ha visto compartecipe di vere e proprie operazioni di marketing “made in Italy”, come il debutto ufficiale della Abarth 124 – nella precedente edizione – ed il traguardo finale raggiunto all’esordio sulle strade innevate monegasche della Abarth 500, nel 2011.

Ottime, le impressioni destate durante un’intensa sessione di test che ha visto la Ford Fiesta WRC di Manuel Villa e Daniele Michi impegnata sia su fondo asciutto che innevato.

IMG_4849

Fonte notizia Ufficio Stampa Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi