“Agliana: Al Teatro Moderno va in scena l’attrice Debora Caprioglio con un suo spettacolo”

Domenica 7 gennaio alle ore 17 l’attrice Debora Caprioglio va in scena con il suo spettacolo, Debora’s love, al Teatro Il Moderno di Agliana.

Debora’s love è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema, della televisione e del teatro.

Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto è sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune.

Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo pieno di ironia in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate.

Uno spettacolo di Debora Caprioglio e Francesco Branchetti, con Debora Caprioglio, per la regia di Francesco Branchetti, e le musiche di Pino Cangialosi.

Scene e costumi sono di Carla Surro.

Aiuto Regia Isabella Giannone, grafica Valerio De Vellis

Andate a Teatro!!!

IMG_4088

Fonte notizia sito Teatro Il Moderno Agliana

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi