“Pistoia: Porte aperte al deposito rotabili storici della stazione ferroviaria”

Nell’ambito degli appuntamenti di “Pistoia è Natale”, domenica 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 sarà possibile accedere alle aree esterne del deposito rotabili storici e all’officina sulla via Ciliegiole.

Lungo il percorso del deposito, che va da piazza Dante Alighieri a via Ciliegiole, sarà allestita la mostra-mercatoIl gusto della Porrettana” con i prodotti tipici del territorio quali marmellate, miele, formaggi al latte crudo, carne degli allevamenti dell’Appennino, birra alla castagna.

Parteciperanno al mercatino circa venti operatori del settore alimentare e di altri settori merceologici.

E’ prevista un’area di street food con alcuni prodotti di nicchia e la vendita di prodotti a base di castagne e degli altri prodotti della montagna pistoiese.

Saranno presenti anche stand di promozione della Montagna pistoiese e dei suoi itinerari turistici negli stand dell’Ecomuseo della Montagna Pistoiese e dell’Irsa per i percorsi sotterranei dei rifugi antiaerei della ex fabbrica S.M.I (Società metallurgica italiana) di Campotizzoro.

IMG_3261

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi