“Monsummano Terme:Tutto pronto per la cerimonia di premiazione per il Premio al Lavoro”

Domenica 17 dicembre alle ore 10, nella sala W.Iozzelli, presso la biblioteca comunale, si svolgerà la cerimonia di premiazione del “Premio per il lavoro Città di Monsummano Terme”, un riconoscimento voluto, ideato e curato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria.

Ogni anno vengono premiati coloro che hanno dedicato la vita al proprio lavoro, con sacrificio e tenacia, cercando di resistere alle numerose difficoltà distinguendosi nella propria esperienza lavorativa per laboriosità e perizia e riuscendo con le loro capacità imprenditoriali a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.

Questo importante riconoscimento, istituito dal 2013, è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti, industriali e agricoltori ed è articolato su più categorie fra le quali il “Premio speciale alla carriera”, rivolto a coloro che si sono distinti per qualità professionale, per i miglioramenti apportati all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.

Il Comune invita le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla nostra città.

IMG_3258

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi