“Pescia: Piccoli Karateka crescono”

Un fine settimana intenso per i giovani atleti del Karate Kwai Pescia in trasferta a Firenze in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte le società di tutta la Toscana, che si sono dati battaglia sia nella disciplina di Prova Libera (Libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel Percorso a tempo (Percorso di abilità motoria).
La società Karate Kwai Pescia (appartenente alla federazione FIJKLAM, riconosciuta dal CONI) si presenta con diversi atleti nelle tre differenti categorie: Bambini (5-6-7 anni) Fanciulli (7-8 anni) Ragazzi (10-11 anni).
Per la categoria Bambini (125 presenze), un grandissimo applauso per: -Chelossi Meron 8°classificato; -Adami Brian 13°classificato; -Cordoni Mattia 14°classificato; -Cerchiai Filippo 23°classificato; -Del Ministro Diego 28°classificato; -Sitzia Nicholas 42°classificato.
Per la categoria Fanciulli (109 presenze), ottimi risultati per: -Baldaccini Davide 10°classificato; -Domenici Edoardo 14°classificato; -Sitzia Alessandro 34°classificato; -Cinelli Gioele 38°classificato; -Tuccori Davide 42°classificato; -Miglionico Jacopo 59° classificato; -Fontana Mattia 90°classificato.
Per la categoria Ragazzi (60 presenze), entrano nei migliori 10 atleti Piccini Leonardo e Cinelli Davide 8°classificati e nei migliori 15 Pieretti Fabio con il 12° posto.
Il Maestro Alberto Carmignani 6°DAN elogia i suoi atleti per gli ottimi risultati ottenuti, derivanti da allenamenti effettuati con grande attenzione allo sviluppo motorio, ringraziando inoltre i genitori per il loro sostegno.
Da sottolineare inoltre l’importantissima premiazione del CONI per la giovanissima karateka under 14 Matilde Gentili, per meriti sportivi. Risultati che dimostrano una grande crescita per il Settore Giovanile del Karate pesciatino.
La società Karate Kwai Pescia ringrazia La Banca di Pescia e Cascina credito cooperativo per il Loro sostegno e vi aspetta presso l’Istituto Scolastico Sismondi per provare questa disciplina nei seguenti giorni e orari:
Corso per bambini e ragazzi, martedì e giovedì ore 17.30 – 19.00;
Corso per adulti e amatori, martedì e giovedì ore 20.30 – 22-00;
Per info: Alberto 3334944365; Luca 3455733991
Bambini GPG
Fonte notizia diretta Karate Kwai Pescia
Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi