“Monsummano Terme: Avis compie 40 anni”

Oggi, 5 novembre 2017, l’Avis Comunale di Monsummano Terme festeggia i 40 anni dalla sua fondazione, la giornata, a cui parteciperanno anche le autorità civili e militari e le altre Associazioni del territorio, è interamente dedicata ai donatori.

A partire dalle ore 9.30 i donatori saranno premiati dal Presidente Gaeta Gianluca per il loro impegno e la loro costanza: sempre pronti ad aiutare senza ricevere niente in cambio, sono loro il perno su cui ruota tutta l’Associazione.

Le benemerenze sono assegnate seguendo il regolamento nazionale e saranno molti i donatori che riceveranno tale onoreficenza:
Del Rosso Sergio; Fabio Franco; Giacomelli Gianfranco; Lenzi Luca; Mariani Anna; Pignatiello Filomena; Sabatiello Vito; Salvatore Teresa Margherita; Severi Francesco; Spadoni Alessandro; Terreni Luciano; Tuci Paolo; Vazzano Giuseppe per loro è pronta la medaglia d’oro; Parlanti Franco; Bilione Giuseppe; Nardi Piergiovanni riceveranno l’oro con rubino mentre Zanzotto Andrea, grazie alle sue 104 donazioni, sarà premiato con l’oro con smeraldo.

In seguito tutti i presenti alla manifestazione si recheranno in Basilica, luogo in cui si celebrerà la Santa Messa; seguirà il tradizionale pranzo sociale.

IMG_2473

Fonte notizia diretta Avis Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi