“Monsummano Terme: Tutto Pronto per una Bella Passeggiata nell’Arte”

Pictures, Dialoghi visivi” è il titolo della mostra che, dallo scorso 14 ottobre, e fino al 12 novembre, coinvolge, oltre al Mac,n – Museo di arte contemporanea e del Novecento anche il Museo della Città e del Territorio, che vanno a creare i punti estremi di un percorso cittadino che vede disseminate le opere dei giovani artisti. Sono punti di sosta anche il loggiato dell’Osteria dei Pellegrini, il loggiato del Palazzo Comunale, la sede distaccata del Comune in Via Fermi e il giardino di Villa Renatico Martini.

Domenica 5 novembre, alle ore 16, sotto il loggiato dell’Osteria dei Pellegrini si terrà la Passeggiata “Urban Art”.

I musei e gli spazi urbani di Monsummano diventano protagonisti di una “passeggiata guidata” nell’incredibile mondo della Street Art. Un’occasione per conoscere artisti, tecniche e pensieri dell’arte che ricopre le città. Da alcune locations di Monsummano, passeremo poi al Museo della Città e del Territorio, per poi concludere al Mac,n il nostro giro alla scoperta dell’arte “di strada”.

Approfondimenti alla pagina dedicata.

IMG_2411

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi