“A Pescia al via una nuova edizione di Pescia Antiqua”

A Pescia, domani, domenica 22 ottobre, dalle ore 9 alle ore 19, un nuovo ed interessante appuntamento con l’antiquariato, l’artigianato il collezionismo ed il vintage.

Una nuova edizione di Pescia Antiqua che interesserà tutto il centro storico della città, piazza Mazzini e strade limitrofe, con le caratteristiche bancarelle cariche di cose curiose e oggetti che profumano di antico. Mobili e soprammobili, quadri e dipinti, libri, riviste e fumetti, oggettistica di ogni genere, orologi, numismatica e filatelia  e tanto altro ancora saranno esposti in bella mostra per richiamare l’attenzione dei visitatori in generale e dei collezionisti in particolare, sempre alla ricerca del pezzo mancante per la propria collezione.

Pescia Antiqua, con i suoi 150 espositori e il numeroso pubblico proveniente anche da fuori regione che ne caratterizza ogni edizione, ha saputo ritagliarsi in questi anni un suo spazio nell’affollato calendario di iniziative del settore tanto da diventare un punto di riferimento tra gli operatori e molto ricercato dagli appassionati.

Completeranno la manifestazione ibanchi della gastronomia tradizionale in Borgo della Vittoria e il mercatino vintage di via Andreotti.

Pescia Antiqua è organizzata da Pinocchio  Associazione Culturale e di Comunicazione in collaborazione con il Comune di Pescia.

Per Contatti: 391 4121018

pescia antiqua

Fonte notizia sito Comune di Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi