“A Montecatini Terme il Tatuaggio è Protagonista con il Walk in Day di Capex”

Colore e musica..Questi gli ingredienti con i quali, sabato 14 ottobre, Montecatini Terme celebrerà il Walk In Day, evento dedicato al tatuaggio promosso da “Capex” e giunto, grazie all’ottimo riscontro evidenziato in precedenza, alla sua quinta edizione.

La cornice sarà ancora il Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci a Montecatini Terme, location dove, dalle ore 10 alle 19, tre tatuatori dello studio saranno a disposizione degli appassionati del “tattoo” senza alcuna prenotazione.

Ad assecondare le esigenze dei partecipanti ben tre artisti: oltre a “Capex” saranno disponibili anche “Jack” e “Jaisy”, parte integrante della programmazione promossa quotidianamente da Great Seal Tattoo Lodge…Tre interpreti della specialità che asseconderanno quello che si preannuncia un pubblico da grandi occasioni.

A fare da cornice al “Walk In Day” sarà la musica, con DJ Set e la partecipazione dei “Cafè Racer & Friends”, bikers che testimonieranno uno spettacolare binomio tra motocicletta e tattoo, con la presenza di esemplari di assoluto livello.

Per informazioni sull’evento, consultare il profilo instagram di “Capex”: @_capex _

capex2

Fonte notizia Ufficio Stampa Gabriele Michi

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi