“Quarrata: Visite guidate a Villa La Magia per la 12^ Giornata del Contemporaneo”

Sabato 14 ottobre, in occasione della dodicesima edizione della “Giornata del Contemporaneo”, organizzata da AMACI, Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani, sarà organizzata una visita guidata a Villa La Magia.

In particolare si potrà visitare il complesso monumentale della Villa Medicea La Magia di Quarrata (Pt); il complesso comprende la collezione di arte contemporanea ambientale “Lo Spirito del Luogo” con opere in situ di Anne e Patrick Poirier, Fabrizio Corneli, Daniel Buren, Marco Bagnoli, Nagasawa, Maurizio Nannucci.

La visita, ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, sarà effettuata alle ore 16.00 e 17.00, con ritrovo previsto di fronte al loggiato della Tinaia di Villa La Magia, via Vecchia Fiorentina I tronco 63, Quarrata (PT)

Per informazioni e prenotazioni della visita:
Biblioteca Multimediale di Quarrata tel. 0573.774500
Sportello informazioni eventi ed attività culturali: tel. 0573.771238

info@villalamagia.com  –  infoeventi@comune.quarrata.pt.it

Per informazioni sulla giornata del contemporaneo: www.amaci.org/gdc/tredicesima-edizione/apertura-straordinaria-villa-medicea-la-magia-e-parco-di-arte…

villa la magia quarrata

Fonte notizia sito Comune di Quarrata

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi