“Monsummano Terme: Tutto pronto in Biblioteca per i Corsi di Alfabetizzazione Informatica ed il Servizio SoS Computer”

Ripartono i corsi di “Information Literacy”, ovvero di “Alfabetizzazione Informatica”, rivolti a tutti gli utenti delle biblioteche aderenti alla rete REDOP (Rete documentaria della provincia di Pistoia).

I corsi, gratuiti, saranno tenuti da personale tecnico con competenze specifiche presso l’aula di informatica dell’Istituto Tecnico “F. Forti” in via Caduti di Nassiriya, angolo via della Costituzione, di Monsummano Terme.

Ogni utente può iscriversi a uno o più corsi della durata di un’ora e mezzo, dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Il numero massimo dei partecipanti ad ogni corso è di 20 persone adulte.

Le iscrizioni verranno accolte presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” in Piazza Martini a Monsummano Terme (in orario lunedì-venerdì 9,00-13,00 e 15,00-19,00 e sabato 9,00-13,00) fino ad esaurimento dei posti.

Congiuntamente ai corsi, sempre in Biblioteca, per coloro che hanno bisogno di assistenza per risolvere alcuni dubbi o vogliono un aiuto per utilizzare al meglio i programmi software del proprio pc, dal 12 ottobre al 23 novembre 2017, verrà attivato “S.O.S. Computer”, un vero e proprio pronto soccorso informatico.

Alla pagina dedicata le specifiche e gli approfondimenti.

computer sorridente

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi