“Al via ad Agliana la Festa dello Sport 2017”

Agliana..Domenica prossima, 17 settembre, si svolgerà nel pomeriggio la Festa dello Sport 2017 nel Parco Pertini, e sarà l’occasione per piccoli e grandi, oltre che per vedere all’opera le associazioni che proporranno numerose discipline sportive, anche per provare tutti gli sport presenti.

Il prologo della Festa sarà il giorno precedente, sabato 16 settembre con BimbimBici, un’allegra biciclettata che pone attenzione anche alla sicurezza stradale, che partirà da Piazza Gramsci alle ore 16 con le iscrizioni che inizieranno alle 15,30.

Fra gli appuntamenti della Festa dello sport ricordiamo “Street Workout Agliana” …
… una camminata di circa due ore animata da esercizi fitness di semplice esecuzione, indossando particolari cuffie wireless per farsi travolgere dalla musica e farsi guidare dalle istruzioni di Trainer qualificati.

L’evento si svolgerà a partire dalle 19.30 con ritrovo al Parco Pertini (entrata via del Serragliolo).

Per partecipare è necessaria una preiscrizione. Su facebook – all’evento street workout agliana – è possibile trovare tutte le indicazioni.

Anche quest’anno il pomeriggio sarà allietato dall’associazione Radio Libere Agliana che ci racconterà in diretta quello che accade nella manifestazione.

festadellosport207_banner_d5cc5deb069d367c04b67e07499000b9

Fonte notizia sito Comune di Agliana

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi