“Il Festival Armonia fra i Popoli fa tappa a Monsummano Terme”

Mercoledì 6 settembre alle ore 20.30, presso il teatro Yves Montand di Monsummano Terme, andrà in scena “Danzare la pace 2017” – Conclusione del Campus Internazionale.

L’iniziativa, fa parte del ricco calendario di appuntamenti previsto nell’ambito di Armonia fra i Popoli – “Identità”, progetto che vede la direzione artistica di Antonella Lombardo e curato da Elisa Catolfi.

Protagonista della serata la danza come veicolo di conoscenza e trasmissione della cultura dei diversi popoli, tramite dei valori di solidarietà, pace e condivisione dei sentimenti comuni.

Saranno presenti per l’occasione:
– il Sindaco di Betlemme Anton Salman;
– Padre Ibrahim Faltas – Custodia di Terra Santa;
– Massimo Toschi – Regione Toscana.

L’ingresso all’iniziativa è libero.

Il progetto è sostenuto dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pistoia, da tutti i Comuni della Valdinievole, dalla Diocesi di Pescia, dalla Parrocchia di Maria SS. della Fontenuova che ha messo a disposizione i locali della canonica di Monsummano Alto per ospitare i ragazzi e  dalle Associazioni di Volontariato (Croce Rossa Italiana, Misericordia, Pubblica Assistenza di Monsummano Terme) che hanno effettuato il servizio di trasporto durante i giorni del Campus.

Partecipate!!!

armonia fra i popoli

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi