“Monsummano Terme: Tutto pronto per il secondo appuntamento di Martini on The Rock”

Dopo il successo del primo concerto Martini Jazz dei Vocal Blue Trains, ecco il secondo appuntamento della seconda edizione della Rassegna “Un’estate da….bere! Un drink a Villa Martini”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme, a cura di Nadia Tirino e in collaborazione con l’Associazione artistico-musicale Artmonia.

Giovedì 24 agosto alle ore 21.30, per “Martini on the Rock”, i locali del Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme ospiteranno i THE WET CATS, band formata da Emanuele Fontana (voce e tastiera), Lorenzo Forti (basso) e Vanni Breschi (batteria), che ci condurranno in un viaggio fra i generi e le canzoni che hanno caratterizzato la Musica Pop Rock dagli anni ’70 fino ai giorni nostri.

Il concerto sarà anticipato da un drink in tema con la serata e sarà a cura del Caffè Valiani di Pistoia, in collaborazione con lo Chef Marta Guerrini del Quinto Gusto.

L’ingresso è gratuito.

Contatti:

Villa Renatico Martini Via Gragnano 349 Monsummano Terme (Pt) 0572 952140 museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it

estate da bere

Fonte notizia sito Macn.it

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi