“A Montecatini Terme è Musica ed Immagini Sotto Le Stelle”

Dopo un concerto di sicuro successo della Montecatini City Band, nel piazzale interno di Data Medica, continua la VI rassegna di Musica& Immagini sotto le stelle a cura di Data Medica in collaborazione con l’associazione Gli amici della musica con il Quartetto Four Tunes.

Giovedì 10 agosto alle ore 21, sotto la direzione del maestro Gian Corrado Giannetti, si esibiranno Francesca Stefanelli, Sandra Busoni, Giorgio Puliti ed Enzo Sacco, con l’accompagnamento di Mario Tintori al basso e di Stefano Burberi alla batteria, in un repertorio che spazia dai noti brani del Quartetto Cetra fino agli anni ’80, con una tappa d’obbligo tra le canzoni dei Beatles.

Gli arrangiamenti, tutti in chiave di swing, sono a cura dello stesso maestro Giannetti, preparatore anche delle voci.

Si potranno ascoltare canzoni popolari come..Quando, quando, quando, Nel blu dipinto di blu, E se domani..insieme ad altri brani di impatto emotivo, come Yesterday e Michelle, Route 66 e All of me e tanti altri..e nell’intervallo ci sarà una gradita ospite a sorpresa.

La musica, come di consueto, sarà in sintonia con immagini d’epoca o filmati che ne metteranno in risalto il loro successo nel tempo, e che susciteranno ricordi in chi li vedrà, proiettati da Simone Gallorini e da Corrie Barnett.

La serata sarà dedicata a AISLA Pistoia, associazione che si occupa di raccogliere fondi per la SLA,  una  malattia che ancora non ha una cura e che, purtroppo, continua a diffondersi.

Tutte le serate sono ad ingresso libero con una offerta volontaria da destinare sempre ad un’associazione Onlus diversa.

Per accedere al piazzale interno di Data Medica, un duplice ingresso, da Via della Salute 1 e da Viale Bicchierai,66.

Partecipate!!!

Barga mod

Fonte comunicato Faustina Tori

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi