“Domenica 6 agosto tutti in escursione con il CAI Pescia”

Domenica 6 agosto, Il Club Alpino Italiano Sezione di Pescia e Valdinievole “G.Macchini” organizza un’escursione nell’Anello dell’alta Valle del Sestione con estensione a Foce al Giovo ed all’alta Valle delle Pozze (Val di Luce).

Il ritrovo è alle ore 7.00 a Pescia nella piazza del vecchio Mercato dei Fiori, partenza ore 7.10, La Lima ore 8.00.

Abbigliamento richiesto: Scarponi da montagna alti con suola ben scolpita, zaino, abbigliamento antivento e guscio, cappello di protezione, crema solare, scorta di viveri ed acqua. Gli organizzatori si riservano di escludere dall’attività, a loro insindacabile giudizio, anche all’ultimo momento, chiunque si presentasse con una dotazione tecnica inadeguata e di modificare il tragitto dell’escursione a loro insindacabile giudizio.

Comunichiamo che per i non soci è necessaria la prenotazione, il versamento di 10€ per l’assicurazione infortuni e la conferma, consegnando i dati anagrafici in Sede entro giovedì 3 agosto.

Dopo tale data non sarà in alcun modo possibile accettare prenotazioni. I NON SOCI sprovvisti di assicurazione, non potranno partecipare in alcun modo all’escursione, nemmeno se presenti alla partenza. Si raccomanda di attenersi scupolosamente al Regolamento di Gite della Sezione.

Per i soci è necessaria la sola prenotazione.


Per la descrizione e TUTTI i dettagli dell’escursione, aprire il link sottostante.

Referenti:
Lorenzo Niccoli339 3789567
Bonelli Maya338 8336260

sito internet: www.caipescia.it
tel: 331-9339504 per prenotazioni il giovedì dalle 21,15 alle 22,30
e-mail: caipescia@yahoo.it

CAI PESCIA
Fonte notizia sito Comune di Pescia
Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi