“Al via a Montecatini Terme l’edizione 2017 del Festival Gaber”

Montecatini Terme…Visto il successo riscosso negli anni dalla manifestazione, vero e proprio fiore all’occhiello del calendario di eventi proposto dall’Assessorato alla Cultura, si ampliano a tre le date montecatinesi del Festival Gaber, e lasciato lo splendido scenario del Tettuccio, le serate si spostano nell’altrettanto bella e suggestiva location delle Terme Tamerici.

Queste le principali novità di questa edizione:

Martedì 18 luglio, “Montecatini Noir”…

Martedì 25 luglio, Dario Vergassola…

Martedì 1° agosto, Giulio Casale.

Tre serate diverse l’una dall’altra, in cui si può spaziare dall’acuta ironia di Vergassola alla sensibilità di Casale, fino all’attenzione al quotidiano che ci circonda della prima serata, la più originale in calendario, “Montecatini Noir”, dedicata a racconti romanzati montecatinesi e della montagna pistoiese – grazie al contributo appositamente realizzato da Francesco Guccini – alternati alle storie e alle indagini vere di Polizia e Carabinieri, il tutto legato da un unico comune denominatore, il messaggio umano e artistico lasciatoci dal grande “Signor G”.

L’appuntamento è alle ore 21.15.

l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival Gaber ed i relativi aggiornamenti saranno
disponibili sul sito internet della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

festival gaber

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi