“Le Sere d’estate a Montecatini Terme ed al Montecatini Contemporary Art”

Da oggi, mercoledì 5 luglio, al 9 agosto, tornano, ogni mercoledì, a Montecatini Terme le “Sere d’estate”! Momenti all’insegna del puro e semplice svago con negozi aperti, musica, danza, cabaret ed arte, per trascorrere una tranquilla e piacevole serata in città.

Nell’ambito dell’iniziativa, il MO.C.A. – MOntecatini Contemporary Art apre straordinariamente dalle ore 21.00 alle ore 23.00 e vi attende per visitare la mostra “I Love Basket”, una rassegna originale, interamente dedicata allo sport che “tende al cielo” e che raccoglie le opere di 23 artisti di fama nazionale e internazionale.

Ma non solo…. Ogni mercoledì lo staff della Galleria Civica montecatinese propone un diverso laboratorio per bambini.

Oggi, mercoledì 5 luglio, vi aspettiamo per: “Un pò di mare in città!”…Siamo a Montecatini, è vero, ma con l’aiuto dei bimbi faremo arrivare il mare anche qui in città!

Un laboratorio serale in cui i piccoli ospiti realizzeranno un bel collage fatto con tanti materiali differenti!

Pesci grandi e piccoli, alghe, stelle marine, conchiglie, coralli e tanta, tanta fantasia per creare una divertente opera d’arte tutta estiva!

L’appuntamento è alle ore 21.15.

Il laboratorio è a pagamento (€ 3 a bimbo) e la prenotazione è obbligatoria.

Per ulteriori informazioni, vedi il volantino allegato.

moca 5 luglio

Fonte notizia sito Comune di Montecatini Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi