“Tutto Pronto a Pescia per Cucciolo Estate 2017”

Per il 7° anno consecutivo, sono aperte le iscrizioni per le attività estive promosse dal Comune di Pescia e gestite dalla Cooperativa Sociale Gli Altri di Pistoia, rivolte sia alla fascia 18/36 mesi, come continuità con il progetto educativo annuale per i bambini che frequentano il nido “Il Cucciolo”, che a quella dei 3/6 anni come centro estivo autonomo.

Le attività si svolgeranno per 5 settimane, dal 3 Luglio al 4 Agosto, dal lunedì al venerdì, con inizio alle ore 7.30, e possibilità di scelta fra tre differenti moduli : tempo cortissimo fino alle h 12.30, tempo corto fino alle h 14.00, tempo lungo fino alle h 16.00.

Sono possibili iscrizioni per una o più settimane anche non consecutive, con formula tariffaria: “più frequenti, meno spendi!”.

Tra le attività proposte da personale educativo qualificato e con esperienza pluriennale segnaliamo: attività grafico-pittoriche, musica e psicomotricità, lettura e animazione con burattini e marionette, drammatizzazione con scatole narrative e kamishibai, attività in giardino con travasi, semplice orticoltura, manipolazione di materiali naturali e di recupero, acquaticità.

Per i più grandi potranno essere organizzate semplici passeggiate nei dintorni del nido con la collaborazione di enti e istituzioni del territorio.

E’ possibile visionare e acquisire il progetto educativo completo, le tariffe e la modulistica di iscrizione, recandosi direttamente presso il nido “Il Cucciolo” o richiedendo il tutto per mail all’indirizzo infanziaeminori@glialtri.org.

Per informazioni è possibile contattare la sede della cooperativa sociale “Gli Altri”, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, al numero 0573.964687.

cucciolo estate

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi