“A Traversagna Va in Scena..La Commedia dei Dipinti..di Anna Palmeri”

Giovedì 22 giugno, alle ore 21.00 alla pista di pattinaggio a Traversagna si presenta: “LA COMMEDIA DEI DIPINTI _impara l’arte e non metterla da parte”…una commedia scritta da l’attrice Anna Palmeri, ed interpretata dalla Compagnia Teatrale Commedianti Fuori Controllo.

Una Commedia Brillante con 8 personaggi e 7 opere tra cui La Venere di Botticelli, La Giocona, L’urlo di MUNCH…Bacco,  la MONACA DI MONZA, La Dama con l’ERMELLINO…e DANTE, che vuole trasmettere, a parte divertimento, anche un messaggio importante…le opere d’arte si sono annoiate di stare nei quadri e dentro ad un museo perché non va più nessuno a trovarle, le persone preferiscono il centro commerciale, ed il web, quindi è tutta una lotta con la GUARDIANA, perché loro, i dipinti, vorrebbero fare qualcosa per risolvere il problema, ed alla fine trovano una soluzione.

Una commedia dove non mancheranno momenti di riflessione, momenti di forte ilarità, ed un pizzico di NON-SENSE.

C.F.C COMMEDIANTI FUORI CONTROLLO è un percorso teatrale che conta 8 allievi del CORSO di TEATRO COMICO tenuto da Anna Palmeri, ed Il prossimo anno ci sarà un altra avventura..

Per chi volesse unirsi alla compagnia teatrale, può contattare direttamente Anna, sulla pagina dei C.F.C Commedianti Fuori Controllo.

Intanto andate a vedere la Commedia a Traversagna!!!

Buon divertimento.

commedia dei dipinti

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Massa e Cozzile, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi