“Dirsi Sì a Faltognano..L’ultima Domenica di Maggio è Dedicata ai Futuri Sposi”

Vinci..Domenica 28 maggio dalle ore 15.00 alle ore 20.00 si aprono gli incantevoli cancelli di Villa Comparini Bardsky, in Via di Faltognano 158 a Vinci, alle giovani coppie in cerca di ispirazione e creatività, per il loro giorno del Sì.

Nella seicentesca dimora fiorentina dalle architetture Buontalentiane, si susseguono emozioni, scorci suggestivi, prospettive inattese, avvolte in un contesto di rara eleganza come il Parco dei Tigli, ed i giochi simmetrici dei giardini all’italiana.

Qui il Belvedere si affaccia sullo spettacolare paesaggio delle Terre di Leonardo, mentre nelle sale affrescate da mano barocca, nella rusticità dell’aia e delle cantine si respira la tradizione bucolica della cultura toscana.

Un luogo da cui attingere idee e stimoli per la progettazione del proprio matrimonio: dagli amanti dell’agreste e rigogliosa campagna alla lussureggiante eccentricità decorativa del Barocco.

I futuri sposi potranno elaborare soluzioni originali, su misura, ed esplorare il loro magico sentire creativo.

L’open day sarà scandito da un susseguirsi di momenti interattivi, animati da scenografie in movimento, ambientazioni, degustazioni, idee in musica appositamente pensate e realizzate in collaborazione con il direttore d’orchestra Samuele Lastrucci..suggestioni e emozioni da vivere.

Per Informazioni: 3388404101 – info@artfloor.itinfo@villacomparini.itwww.artfloor.itwww.villacomparini.it

esterno-villa

Fonte notizia Ufficio Stampa Artfloor – Foto Villa Comparini Bardzky

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi