“Cabarettisti..Cantautori..Interpreti..Siete Pronti per il Noapel Talent Show?”

Tutto pronto per il Noapel Talent Show, nato da un’idea dello showman e giornalista Maurizio Bartolini, ed in collaborazione con la Noapel Entertainment Group, allo scopo di individuare artisti da segnalare alle grandi produzioni di spettacolo, e realizzato appositamente per poter valorizzare la presenza di nuovi talenti nell’intrattenimento e nella musica italiana.

Il Talent Show è aperto a tutti i generi umoristici, cabarettisti, imitatori, barzellettieri, e tutti i generi musicali, oltre che a tutti i cantanti, interpreti e cantautori di musica italiana e straniera, sia emergenti, dilettanti od addirittura professionisti.

L’iscrizione è gratuita, ma ogni concorrente deve aver già compiuto il 18° anno di età al momento della partecipazione stessa.

Le tappe del concorso si articoleranno in alcune location fra Lucca – Pisa – Tirrenia e Vicopisano.

Ogni serata del Talent sarà aperta da un ospite d’onore che si esibirà in una performance, a titolo di apertura di gara; dopodiché inizierà la gara vera e propria, e lui stesso farà parte della giuria, che sarà composta da professionisti del settore dello spettacolo e della cultura.

Maurizio Bartolini, dopo aver collaborato con acclamati professionisti dello spettacolo, come Renato Zero e Giorgio Panariello, adesso parte con una nuova avventura, ed è alla ricerca di Talenti dello spettacolo da proporre sul territorio italiano.

Per poter partecipare, inviate una mail al seguente indirizzo: mauriziobartolini@blu.it, con vostri recapiti e vostre virtù..verrete ricontattati, e potrete così, far parte di una nuova squadra vincente!

maurizio bartolini

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi