“Grande soddisfazione per la Torrefazione Moka J-Enne alla Fiera Bella Vita di Varsavia”

Grande soddisfazione alla fiera Bellavita di Varsavia, una delle più importanti fiere nel settore “Food & Beverage, per la Torrefazione Moka J-Enne di Pistoia, con il suo caffè biologico “BIOCHICCO”, che è stato premiato con il primo posto assoluto nella categoria beverage.

La Torrefazione Moka J-Enne, nata nel 1878 a Pistoia dalla drogheria di Jacopo Niccolai, che si affacciava nella centralissima Piazza Duomo, da sempre punta ad un prodotto attento, sia sul controllo produttivo, che nella selezione degli aromi, che gli consentono di realizzare miscele di grande prestigio e di raffinato gusto.

Adesso con questo riconoscimento, propone ancor più con forza ed un attento rapporto umano sul territorio, un prodotto innovativo e di grande livello qualitativo.

Visitate il loro sito, per rendervi conto, che per chi ama ciò che fa, è importante, si la produzione, ma anche la storia ed il rispetto del prodotto.

Poi passate ad una degustazione…ne rimarrete rapiti dalla qualità e l’aroma, perché per loro, “Il Caffè dal 1878”..non è solo una frase!

premio Moka j-enne

Fonte informazione Social Torrefazione Moka j-Enne

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi