“Il Ragioniere non Ragiona: La Compagnia dei Gatti Bigi al Teatro Moderno di Agliana”

Venerdì 7 aprile, alle ore 21.00 al Teatro Moderno di Agliana, andrà in scena la Compagnia dei Gatti Bigi, con la Commedia brillante in tre atti dal titolo: Il ragioniere non ragiona.

…Riccardo Coppini è un ricco industriale pratese vecchio stampo sposato e con a carico le sorelle della moglie nonché l’antipatica suocera. Un giorno, costretto dalla febbre ad assentarsi dal lavoro, stressato dai continui battibecchi casalinghi e dalle continue telefonate dei suoi sottoposti, in un impeto d’ira chiede alla moglie di essere lasciato in santa pace e di dire a chi lo cerca che “era morto”…da questo nascerà un grosso fraintendimento che porterà in casa del povero Riccardo una processione di dipendenti, pompe funebri, dottori e parenti mai conosciuti che si alterneranno creando scompiglio e risate…

Per informazioni: Teatro Il Moderno Piazza Anna Magnani, 1 – 51031 Agliana (PT) tel.0574 673887 email: info@ilmoderno.it – www.teatroilmoderno.it

il_ragioniere_big

Fonte notizia e foto sito Teatro Il Moderno

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi