“Domenica 2 aprile a Monsummano Terme..Mercato Primaverile e Non Solo”

Domenica 2 aprile 2017 tante iniziative in piazza a Monsummano Terme patrocinate dall’Assessorato al Turismo.

Ritorna il mercato primaverile “FIORI E COLORI” che si svolge dalle ore 9 alle ore 20 ed è dedicato ai fiori, all’artigianato e al collezionismo.

Saranno presenti gli stand delle associazioni di volontariato del territorio e alcuni commercianti locali con i propri prodotti in Piazza del Popolo.

Nella piazzetta San Carlo verrà adibita una zona dedicata ai giochi per i bambini.

Inoltre verrà organizzato un laboratorio a cura dell’Isola dei Ragazzi.

All’interno della manifestazione, si terrà l’iniziativa “Ogni lasciata…è pestata”, organizzata dal Comune di Monsummano Terme in collaborazione con il centro cinofilo “Sopra la Panca”, nell’ambito del programma di educazione civica della Polizia Municipale per la raccolta delle deiezioni, al fine di richiamare la sensibilizzazione e l’attenzione di tutti i possessori di cani, che potranno partecipare alla camminata alla scoperta delle cave in compagnia dei propri amici a quattro zampe

Ma non solo, si ricorda, sempre al mattino, “La Padulata”, gara podistica di 16 km e camminata ludico-motoria di 8 km per le strade bianche del Padule, organizzata dal Gruppo podistico dell’Oratorio Le Case.

Nel pomeriggio, alle 16,30, al Teatro “Y. Montand” si terrà uno spettacolo intitolato “Il Tempo” a cura dell’Associazione “Smile Dance”.

Info: Ufficio Attività Culturali, Turismo e Gemellaggi
tel. 0572 959233

2 APRILE

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi