“Tutti insieme a godere delle Bellezze del Padule di Fucecchio con La Padulata”

Domenica 2 Aprile 2017 dalle ore  7:30 si svolgerà la seconda edizione de “La Padulata-le strade bianche del Padule”.

L’evento è un’ottima occasione per visitare il nostro Padule di Fucecchio e godere delle bellezze naturali che il territorio ci offre!

Tutti coloro che amano passeggiare immersi nella natura, partendo dalla Rettoria di Cristo Redentore, potranno partecipare alla camminata ludico-motoria scegliendo un percorso da 4 o 8 km per le strade Bianche, dove troveranno dei ristori lungo il percorso e, all’arrivo, un gran buffet finale!

In contemporanea i podisti iscritti ad una qualsiasi società dilettantistica potranno correre per la vittoria della Corsa Competitiva di 16 km, con premiazione finale.

Per il primo classificato di ogni categoria l’artigiano Franco Antonini ha prodotto interamente a mano un barchino intagliato nel legno, simbolo del nostro territorio!

Verrà premiato inoltre il gruppo più numeroso che parteciperà alla camminata!

L’Oratorio G. Marchesini e il suo staff vi aspettano per passare insieme una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione!

A seguire la locandina con specifiche e contatti.

PADULATA

Fonte notizia Ufficio Stampa Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi