“Con gli Old Lions torna a Montecatini Terme la tifoseria ufficiale della palla a spicchi”

Montecatini Terme…Lo scorso 2 marzo ha segnato la nascita di una nuova realtà della Montecatini rossoblu.

Uniti dalla passione per la palla a spicchi e l’amore per i colori rosso-blu, venticinque tifosi, la maggior parte già tifosi “storici” del basket montecatinese, si sono ritrovati all’interno del Palaterme per fondare il gruppo degli OLD LIONS che comprende anche un buon numero di tifose e piccoli rossoblu.

Per il nome ed il logo è stato scelto il leone, in quanto presente sullo stemma della città, e per quanto riguarda gli slogan, gli OLD LIONS hanno fatto proprie due belle frasi coniate dalla tifoseria atalantina ma che si adattano benissimo alla realtà del basket montecatinese: “A guardia di una fede” e “Rispettare il passato…Credere nel presente …Lottare per il futuro”.

Domani, domenica 19 marzo “debutteranno” al Palaterme con bandiere, striscioni, megafoni ed una piccola grande coreografia con l’intento di sostenere la squadra, da ora in avanti, con un tifo organizzato e accompagnarla così verso traguardi sempre più ambiziosi.

A questo punto, non resta altro che invitare tutti, grandi e piccini, ad unirsi agli OLD LIONS per dare definitivamente nuova linfa al basket rossoblu!

Seguiteli ed unitevi a loro, per un tifo pulito e nel rispetto delle regole sportive.

Qui la loro pagina Social Fb e la loro email

oldlions

Fonte notizia diretta Organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi