“Quarrata: Gerardo Balestrieri in Concerto a Villa La Magia”

Oggi 12 marzo alle ore 16, a Villa La Magia, nel Salone affrescato in Via Vecchia Fiorentina, I tronco 63 Quarrata, Gerardo Balestrieri sarà in musica con pianoforte e fisarmonica.

“Sono canzoni scritte da tempo e mai custodite in un cassetto. Canzoni che ho portato dentro, dietro e addosso nei tanti traslochi e nei luoghi dove ho vissuto. E c’è un po’ di tutto: automobili e clarinetti del 1910, due traduzioni del patafisico del jazz Boris Vian, amori nascosti e abbandonati nella porcellana ritrovati prima dell’autunno come fiori nel miele. C’è un twist un po’ sciueppss, parole incise sui fichi d’India, il sax baritono e una donna che diventa cavallo. Frullatori, atomizzatori, spezie e bugie. China del Bengala e un giallo pandarah” G.B.

Si ricorda che il concerto è riservato a 100 spettatori, che l’ingresso ha un costo di euro 10,00, ed il posto è unico e non numerato..I biglietti possono essere acquistati presso:
Biblioteca Multimediale “Giovanni Michelucci”, Piazza Agenore Fabbri Quarrata, Tel. 0573 774500

Alla fine del concerto per tutti i partecipanti sarà possibile degustare un tea nella sala delle antiche Scuderie.

Buona Musica!!!

Immagine5

Fonte notizia e foto sito Comune di Quarrata

 

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi