“Il Carnevale dei Ragazzi al Circolo Arci Agorà di Pietrabuona”

Pescia…Sabato 25 febbraio, a partire dalle 15.30, la terrazza del Circolo Arci Agorà di Pietrabuona ospita la prima edizione del Carnevale dei Ragazzi.

L’ evento è proposto, elaborato ed organizzato congiuntamente dai responsabili del circolo e dai volontari della Pro Loco Il Castello, in collaborazione con l’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”, il locale gruppo parrocchiale, e la sezione comunale Avis di Pescia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale ed i contributi offerti dai negozi Coop e Simply Market.

Una festa dedicata a tutti i bambini di Pietrabuona, della Valleriana, di Pescia, in compagnia della musica di Eleonora, con i giochi di palloncini e l’animazione curate dalle volontarie della sezione di donatori di sangue.

Ci sarà il gioco della pentolaccia, la ruota della fortuna, senza dimenticare la coloratissima sfilata delle mascherine.

Ad ogni bambino, dietro pagamento di un contributo di 5 euro, saranno offerti un sacchetto di coriandoli e stelle filanti ed una gustosa merenda.

Si raccomanda, per la maggior sicurezza di tutti, di non portare bombolette spray e clave di plastica.

Buon Carnevale a tutti!!!

circolo-agora-pietrabuna

Fonte notizia diretta Circolo Arci Agorà Pietrabuona

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi