“Agliana: Al Teatro Moderno..I Gatti Mézzi e Andrea Kaemmerle in..Lisciami!”

Sabato 25 febbraio alle ore 21.30, prosegue al Teatro Moderno la rassegna teatrale organizzata da Comune di Agliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e Associazione Il Moderno, con lo spettacolo “Lisciami” che vedrà la partecipazione del gruppo rock pisano Gatti Mézzi e di Andrea Kaemmerle.

Può succedere…Di sera, dopo aver bevuto troppo, stanchi di una giornata uguale a tutte le altre, con i soliti problemi, quelli di tutti, che ci si fermi davanti ad un manifesto pubblicitario con lo sguardo appeso nel vuoto, e trovarsi ad ammettere che quel manifesto di liscio, con le donne felliniane ricoperte di paillettes, lustrini, e uomini imbrillantinati, abbia colpito più volte l’immaginazione e i sogni di bambino…tutti abbiamo avuto un nonno o uno zio, un cugino o un amico tirato su a salsicce, liscio e vino rosso.

Andrea Kaemmerle, attore di prosa e clown di strada, davanti ad uno di quei manifesti ha incontrato i Gatti Mézzi, un gruppo rock di scoppiettante successo, si sono confessati pensieri e attrazioni comuni, e hanno scritto uno spettacolo.

La storia di un padre suonatore di liscio e due figli musicisti di jazz costretti ad andare in tournée per balere pur di guadagnare qualcosa…Il tutto in canzoni…Il tutto in un pisano ironico e dolce.

Per informazioni: Teatro Il Moderno, Piazza Anna Magnani 1 – Agliana (Pistoia) Telefono 0574/673887 email: info@ilmoderno.it

lisciami_banner_a1f749d189ab4e478c752b8dc73a8474

Fonte notizia sito Comune di Agliana

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi