“Ciclismo: Aperte le iscrizioni per la prima edizione della cronosquadre della Valdinievole”

Si terrà a Monsummano Terme il 12 marzo prossimo, la prima Cronosquadre della Valdinievole, corsa ciclistica riservata alla categoria Amatori, valevole per il Campionato Toscano di categoria FCI, per squadre composte da 8 atleti, da 5 atleti e da 4 atleti donne.

Le iscrizioni vengono ricevute sul sito www.mysdam.net  fino al 28 febbraio con prezzo agevolato…poi fino al 9 marzo con un piccolo aumento.

Un evento che pur essendo al primo anno, offrirà un fornito pacco gara, eventi collaterali, ed un’area EXPO ricca e variegata con un tracciato alla portata di tutti, con non ultima, un’enogastronomia molto curata e di alta qualità.

Tutto il gruppo del Veloclub Monsummanese, si sta impegnando, perché vista l’importanza della manifestazione, l’evento sia ai massimi livelli.

Saranno effettuate premiazioni per i nuovi Campioni Toscani, con maglie offerte direttamente dalla FCI, alla squadra che otterrà il miglior tempo assoluto.

Info e regolamento sul sito www.veloclubmonsummanese.it

cronosquadre-valdinievole

Fonte notizia diretta organizzazione

Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi