“Gatta ci cova!..la Festa nazionale del gatto alla biblioteca San Giorgio di Pistoia”

Pistoia…Nata per festeggiare la passione per i felini, torna per il quarto anno consecutivo alla biblioteca San Giorgio, in occasione della Festa Nazionale del Gatto, la giornata più miagolosa dell’anno, con “Gatta ci cova”.

L´appuntamento è per oggi, venerdì 17 febbraio, alle ore 16 nell’atrio d’ingresso della biblioteca.

Giochi, letture, piccoli omaggi per tutti gli amanti dei gatti (gli omaggi felini sono offerti dal negozio My Food & Toilette di Pamela Amerini).

Saranno presenti le volontarie dell’OIPA Pistoia (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e dell´ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali).

In questa occasione verrà anche presentato il libro “Attenti al gatto… fuori dal comune“, realizzato dal Laboratorio di scrittura Centro diurno Desii 3.

Un libro che racconta di gatti e gattare, di storie e di poesie, scritto e disegnato dai ragazzi del centro diurno Desii della USL di Pistoia.

Ed anche quest´anno la Festa del gatto sarà su Facebook, con un concorso a premi…Fotografa il tuo gatto, da solo o in compagnia degli umani, insieme a uno o più libri, oppure scegli una foto di uno scrittore famoso in compagnia del suo gatto e posta lo scatto sulla pagina Facebook della San Giorgio…Chi avrà pubblicato le tre fotografie che avranno ricevuto più “Mi piace” alle ore 12 del 17 febbraio, sarà premiato con un pacchetto a sorpresa di libri durante la festa.

Buona festa del gatto!!!

gatto

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...