“Introspettiva: l’Anima su Carta di Serena Bilancieri”

A volte conviene leggere poesie…Serena Bilancieri ci propone il suo libro: “Introspettiva”…Un percorso dentro l’anima riportata su carta.

Serena Bilancieri; modella, attrice, pittrice, scrittrice…di Vada in provincia di Livorno.

Un percorso lungo il suo, dalle sfilate sulle passerelle locali e nazionali, alla partecipazione ad una finale di Miss Italia classificandosi fra le prime sei, ai palchi teatrali…e poi cinema, spot tv, e carta patinata, con il suo coinvolgimento emotivo che arriva anche nella pittura.

Adesso con le sue poesie, ci porta dentro un mondo vissuto, dove parola dopo parola si scoprono molte sfumature del suo essere…come potrebbe fare ognuno di noi guardandosi in uno specchio.

La zuccaL’ElasticoL’Apnea…sono momenti che ti portano a riflettere ed a voler leggere il libro tutto d’un fiato, come io ho fatto, trascinandoti dentro un turbine di emozioni, che non finisce però con l’ultima pagina, ma ti riporta nuovamente a ciò che vuole essere questa raccolta di poesie…Uno specchio dell’anima.

“Introspettiva” … l’Anima su carta di Serena Bilancieri.

serena-bilancieri

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi