“Agliana: Solidarietà…Un’iniziativa che unisce il Consiglio Comunale”

Il Consiglio comunale si è fatto promotore di una campagna di raccolta di indumenti, cibo, attrezzature e generi di prima necessità per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto e, allo stesso tempo, ciascun consigliere destinerà un proprio gettone di presenza per l’acquisto di un gruppo elettrogeno.

L’iniziativa prevede due giorni di raccolta: oggi sabato 11 e sabato prossimo 18 febbraio…Le donazioni dovranno essere portate – dalle ore 9 alle ore 12 – nel magazzino di via Gioberti 13 messo a disposizione da Guido del Fante.

I beni raccolti ,saranno portati a destinazione, grazie ad un mezzo messo a disposizione dal consigliere Maurizio Ciottoli.

A seguito di contatti con i Sindaci dei territori colpiti dal sisma e con la Protezione Civile, sarà possibile fare una raccolta di beni veramente necessari.

Per essere aggiornati sull’iniziativa, e al corrente circa i beni necessari alla popolazione terremotata, è stato aperto su Facebook il gruppo “Agliana unita nella solidarietà” che si invita a visitare.

Per eventuali chiarimenti potete rivolgervi a questi numeri telefonici: 342 3791179 (Guido Del Fante), 328 6732142 (Luca Benesperi), 329 7661594 (Matteo Manetti).

bannerconsigliosolidale_8ca439cacfd0830d731e16c4528b5120

 Fonte notizia sito Comune di Agliana
Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi