“Un Anno di ValdinievoleNews”

Con la fine di questo gennaio 2017, il Blog ValdinievoleNews compie un anno di pubblicazioni online.

Praticamente ho curiosato con voi, letteralmente nei fatti del nostro territorio della Valdinievole e Dintorni, raccontando, proponendo, e cercando di interagire il più possibile, con amici che come me, per passione, amano comunicare e conoscere.

Oltre 1000 interventi scritti e 150 video interviste, proposte sul Blog e Social Fb, dove mi sono fatto assorbire da ciò che voleva comunicare, dire, raccontare, ed incontrare emozioni, contatti, e critiche utili  alla propria crescita.

Volti noti, amministratori, gente comune, tutti per me importanti perché importante il territorio in ogni sua sfaccettatura e limite…dove ogni cosa serve, adesso, e nel prossimo futuro, per la crescita e la revisione dei ricordi…come una piccola capsula del tempo a disposizione della collettività.

ValdinievoleNews si propone sul web con l’estensione “.com”, sul “Social Fb”, adesso sulla Piattaforma di messaggi brevi “Twitter”, ed anche su “YouTube”, per arrivare anche nelle case tramite le Smart Tv.

Insomma, se lo vogliamo, noi tutti possiamo essere protagonisti, interattivi a 360 gradi, di questa nostra “Valdinievole..e Dintorni”.

La nostra Società è diventata “Veloce” e “Virale”, e noi con i nostri Smartphone, Tablet, Computers, e Smart Tv, siamo sempre più “Relatori ed Attori” del nostro tempo che scorre in “Millisecondi”.

Vi ringrazio davvero per come avete contribuito, e per come, allo stesso tempo, mi avete fatto sentire utile ed importante; come del resto, voi lo siete per me.

Grazie di Cuore, continuiamo ad interagire insieme…il territorio è di tutti, come lo è, ValdinievoleNews.com

Cordialità, Furio Morucci.

valdinievolenewslogo

Questa voce è stata pubblicata in Aderenze, Prima pagina, Ultima di copertina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi