“AGIL-MENTE Ricordati di ricordare..Un Seminario a cura dell’Associazione L’Arcobaleno Verticale a Monsummano Terme”

Monsummano Terme…Sabato 21 gennaio alle ore 10.00 nella sala Walter Iozzelli della biblioteca comunale Giuseppe Giusti, nell’ambito del ciclo, “Monsummano Incontri Culturali”, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” ospitano AGIL-MENTE, un seminario sull’importanza di mantenersi in salute quando ancora si è in salute, mettendo in pratica strategie per migliorare la propria capacità cognitiva e per la longevità di mente e cervello.

L’incontro si avvale della collaborazione dell’Associazione L’Arcobaleno Verticale, nata per offrire occasioni di benessere culturale e psicofisico e riconosciuta come agenzia educativa.

Conduce la dott.ssa Marisa Stellabotte, Psicologa e Psicoterapeuta, Vicepresidente dell’Associazione l’Arcobaleno Verticale, ed interverranno:

La Dott.ssa Giusi Roviezzo, la Dott.ssa Cristiana Barni, la Dott.ssa Elena Fondi, e la sig.ra Chiara Romanini, in rappresentanza di PrivatAssistenza Pistoia.

Nell’ambito del seminario sarà inoltre illustrato il servizio AGIL-MENTE in attivazione presso la Pubblica Assistenza Monsummanese.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, è possibile l’iscrizione all’attività contattando il n° 333 7511245 oppure 331 9555250.

Info: Biblioteca “Giuseppe Giusti” Tel. 0572 959500

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

arcobaleno-verticale

Fonte notizia sito Comune di Monsummano Terme

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Monsummano Terme, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...