“Aspettando Serravalle Noir..giovedì 12 gennaio alla biblioteca di Casalguidi”

Giovedì 12 gennaio 2017, a partire dalle ore 21, presso la Biblioteca Eden di Casalguidi, è in programma il primo dei tre incontri organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle Pistoiese in collaborazione con il Club Amici del Giallo Pistoia, dal titolo: “Aspettando Serravalle Noir 11”.

Tre appuntamenti che sono le anticipazioni dell’undicesima edizione del “Serravalle Noir” che si svolgerà, come di consueto, in estate.

L’incontro di giovedì 12 gennaio sarà il primo appuntamento da non perdere, con un ospite di spicco…il dott. Antonio Fusco, Vice Questore e Comandante della Squadra Mobile di Pistoia e noto Criminologo Forense, con il quale parleremo del “Il mestiere dello scrittore e gli ingredienti del successo”.

Durante la serata, ad ingresso libero, sarà presentato il III Concorso Letterario “Un Brivido Noir in una pagina” che coinvolgerà anche alcune classi dell’Istituto Comprensivo Statale “Enrico Fermi” di Serravalle Pistoiese.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura Comune di Serravalle Pistoiese: 0573-917204 email: cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

serravalle-noir

Fonte notizia sito Comune di Serravalle Pistoiese

Questa voce è stata pubblicata in Piana Pistoiese, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi