“All’insegna del Nuovo Anno”

Potrebbe sembrare semplicemente un cambio di data e magari lo è, ma il 2017 vorrei fosse un’annata di quelle buone davvero…con problemi sociali risolti, niente più violenza, equilibrio politico, ed alta moralità dentro ognuno di noi.

Mi piacerebbe vedere splendere sempre il sole, vorrei grandi notizie ogni giorno, e darei qualsiasi cosa per vedere sorrisi sparsi a macchia d’olio sui nostri territori.

Allargando le braccia certamente abbracceremo qualcuno che molto probabilmente ha più bisogno di noi e non lo dice per vergogna o pudore, noi facciamolo lo stesso, e vedrete che servirà e sarà gradito.

Sorridendo e pensando positivo potremo far nascere nuovi orizzonti e spazzar via le nuvole che hanno rattristato negli ultimi tempi tutti noi…allora sorridiamo e pensiamo positivo, ce n’è bisogno davvero.

Riscoprendo le semplici cose, come il dialogo in famiglia, potremo affossare tutta quella violenza che non è completamente raccontata ma che ha scritto momenti tristi ed amari in molte parti d’Italia…dialoghiamo di più fra noi.

Guardandoci ogni giorno allo specchio, come guardare dentro di noi, servirà certamente a migliorare noi stessi e quindi la nostra società.

Facciamolo all’insegna del Nuovo Anno…

 Buon 2017 a tutti voi…Pieno di Felicità!

Un Uomo Comune.

Furio Morucci

2017

Questa voce è stata pubblicata in Prima pagina, Ultima di copertina e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi