“Capodanno a Teatro con il Royal Ballet of Moscow al Teatro Pacini di Pescia”

Per quest’anno la direzione del Teatro Verdi di Montecatini organizza lo spettacolo di fine anno al Teatro Pacini di Pescia…con Lo Schiaccianoci ed Royal Ballet of Moscow.

Una serata magica con il balletto numero 1 in Russia in suo tour mondiale che vede toccare anche la cittadina dei fiori proprio per un augurale buona fine e miglior principio.

Diretto da Anatoly Emelyanov, il “Royal Ballet of Moscow – the Crown of Russian Ballet” è stato fondato dallo stesso Emelyanov e da Anna Aleksidze nel 1997.

Il Corpo di Ballo annovera tra le sue fila ballerini di grande esperienza e raffinatezza artistica, provenienti dai migliori teatri russi.

Nel corso degli anni la compagnia ha realizzato tournée in Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti, Thailandia, Cina, Giappone, Israele, Messico, Svezia, Germania, Francia, Spagna e Portogallo, riscuotendo un grande successo internazionale.

E per la prima volta nella storia del balletto russo, il Royal Ballet of Moscow ha effettuato una tournée nell’Africa orientale, visitando paesi come la Tanzania, lo Zambia e il Kenya.

Una occasione per ammirare un evento unico qui in valdinievole.

Brindiamo insieme a teatro…Buon Anno!!!

capodanno-a-teatro

Fonte notizia Teatro Verdi Montecatini Terme

Questa voce è stata pubblicata in Montecatini Terme, Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi