“Un Buon Fine ed inizio anno a Pistoia Capitale della Cultura 2017”

Il 31 dicembre tutti insieme a Pistoia, per festeggiare la fine del 2106 e l’inizio del 2017, con Pistoia Capitale della Cultura, dove Piazza del Duomo anche quest’anno sarà la splendida cornice per la festa di Capodanno della città…Una lunga notte di musica e danze per salutare nel cuore di Pistoia l’arrivo del nuovo anno e ritrovare l’autentico piacere di stare insieme.

Il fine ed inizio anno a Pistoia inizia dalle 19.30 del 31 dicembre con l’apertura straordinaria ad ingresso libero del Museo Civico Palazzo Fabroni-Museo della Sanità Pistoiese, per poi proseguire al Piccolo Teatro Mauro Bolognini, alle ore 21.30 con un Concerto con immagini e musiche da film di Gianluca Sibaldi, contemporaneamente ai Wind sextet..Sestetto di Fiati che saranno in Sala Maggiore del Palazzo Comunale…come gli String Quartet a Palazzo Fabroni…ed i Bossa Nova Quartet al Museo Marino Marini…

Fino ad arrivare al Concerto dell’Orchestra di Piazza Vittorio, in Piazza del Duomo alle ore 23.00 per attendere l’arrivo del nuovo anno.

Il giorno 1 Gennaio 2017 Pistoia vedrà il suo inizio con il Concerto di capodanno per PISTOIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2017 in Sala Maggiore del Palazzo Comunale, alle ore 16.00.

Avremo inoltre una Domenica al museo…con l’ingresso gratuito ai musei della città, in adesione all’iniziativa del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

E vi sarà inoltre l’accensione del raggio laser da Palazzo Fabroni alla Fattoria di Celle alle ore 18.00.

Qui il depliant dettagliato delle iniziative di fine ed inizio anno di Pistoia Capitale della Cultura

Buona fine e miglior principio con Pistoia Capitale della Cultura 2017!!!

logo-pistoia-capitale-della-cultura-2017

Fonte notizia sito Comune di Pistoia

Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi