“Pescia: La notte dell’ultimo dell’anno tutti in Piazza Mazzini”

Erano giorni che la notizia girava negli ambienti comunali, e tra coloro che sanno sempre tutto di tutto, ma ora la cosa è ufficiale: la città di Pescia, per la prima volta nella sua storia, festeggerà la fine dell’anno in corso, e l’arrivo del 2017 in piazza Mazzini, tra lo storico Palazzo Municipale ed il grande albero di Natale…e quando la campana della torre civica scoccherà la mezzanotte, sarà il sindaco Oreste Giurlani accompagnato dai suoi assessori e collaboratori a stappare lo  spumante e brindare, insieme  a tutti i cittadini, al nuovo anno.

Sarà una festa sobria, semplice ma ugualmente divertente e coinvolgente con musica dal vivo prima della mezzanotte e discoteca successivamente per ballare fino a che c’è voglia.

A condurre l’intera serata saranno il Sindaco giullare e Don Va, due personaggi molto noti a Pescia e dintorni entrambi interpretati da Dado Martino che intratterrà il pubblico anche con giochi di gruppo.

Si inizia alle ore 21,00 con l’illuminazione scenografica del palazzo del Vicario a cura del Maestro Antonio Lupi e poi via alla musica ed al puro divertimento per tutta la durata della festa, ideale per l’intera famiglia.

La produzione della notte dell’ultimo dell’anno è stata affidata a seguito di pubblica manifestazione di interesse a Pinocchio associazione culturale e sarà realizzata in collaborazione con il comune di Pescia…Naturalmente l’ingresso è libero, in modo che la festa sia accessibile e usufruibile da tutti coloro che lo desiderano.

Per informazioni: 391 4121018

Buon Fine anno a Pescia!!!

fine-anno-a-pescia

Fonte notizia sito Comune di Pescia

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi