“Pescia: Un Bagno di Gong al Centro Noah”

Pescia…Oggi, Mercoledì 21 Dicembre alle ore 21.00, in occasione del Solstizio d’Inverno, presso il Centro Noah in Via del Giuggiolo 18 a Pescia, sarà possibile partecipare al Bagno di Gong…

Il Gong è lo strumento principe nella creazione dei suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia di anni ed utilizzato dagli sciamani per i loro viaggi e guarigioni…Il Gong è uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del Vero Sé.

Le vibrazioni che esso emana entrano in risonanza con il nostro corpo fisico, ma anche con i corpi più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale, attivando dentro di noi processi spontanei di riequilibrio.

Il Bagno di Gong è una sessione di massaggio sonoro durante la quale i partecipanti si stendono a terra su di un tappetino, preferibilmente coperti con un plaid, ma è possibile anche restare in posizione di seduta.

Il suono emesso dai gong e da altri strumenti riempie tutto lo spazio disponibile e la persona è immersa in un oceano vibrazionale, pieno, avvolgente, ed evocativo.

Il Bagno di Gong sarà condotto da Emanuela Galeotti, Operatore Shiatsu, Craniosacrale, Gong Master, formata in Costellazioni Familiari e Sistemiche, e Costellazioni Rituali.
Per Info sul Bagno di Gong: Emanuela Tel. 328 1418143
Per partecipare al bagno di Gong: Prenotarsi al 392 2008370 – centronoahaps@gmail.com

gong

Fonte notizia diretta Centro Noah

Questa voce è stata pubblicata in Pescia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi