“Pistoia: Donne in forma alla biblioteca San Giorgio”

Pistoia…Il 15 dicembre alle ore 17 nella saletta Bigongiari della biblioteca San Giorgio, si terrà il quarto appuntamento del ciclo “Donna in forma”…Il tema trattato da Alessia Bertocchini, pediatra, verte su:  “Mamma mi fa male la pancia!”.
Gli appuntamenti sono a cura della dottoressa Emma Balsimelli in collaborazione con i medici dell’Associazione Arcobaleno per la vita di Pistoia, gli incontri sono dedicati a tutte le donne per imparare a capire come funziona l´organismo, ed analizzare il proprio stile di vita.
La partecipazione al corso è gratuita sia per l’intero ciclo di incontri che per un singolo incontro. Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo di incontri o ad un singolo modulo.
Chi non ha un indirizzo di posta elettronica potrà recarsi al banco accoglienza della biblioteca, dove potrà compilare e firmare un apposito modulo cartaceo.
Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 30 richieste.
donne-in-forma
Fonte notizia sito Comune di Pistoia
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pistoia, Prima pagina e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...